Il riduttore di pressione a membrana Twist con filtro interno e taratura a volantino è una valvola automatica che riduce e stabilizza la pressione di un fluido all’interno di una condotta di distribuzione in base al valore preimpostato. Campo di taratura 1÷6 bar o 1÷12 bar. Temperatura max 80°C.
Il riduttore di pressione a membrana Rio Export PN 16 è una valvola automatica che riduce e stabilizza la pressione di un fluido all’interno di una condotta di distribuzione in base al valore preimpostato. Campo di taratura 1,5÷7 bar. Temperatura max 80°C.
Il riduttore di pressione a pistone Eolo PN 20 è una valvola automatica che riduce e stabilizza la pressione di un fluido all’interno di una condotta di distribuzione in base al valore preimpostato. Campo di taratura 1÷7 bar. Temperatura max 80°C.
Il defangatore magnetico sottocaldaia Vortex è un dispositivo che consente di eliminare sporco e detriti dal fluido termovettore che circola all’interno degli impianti di riscaldamento. Possibile configurazione diritta o a squadra.
La valvola sfiato aria Valmat è una valvola a singolo galleggiante automatica che svolge principalmente due funzioni: l’evacuazione di un consistente flusso di aria da una tubazione e il degasaggio, che permette di scaricare l’aria intrappolata nella tubazione o che si viene a formare durante l’esercizio. Con o-ring.
Il dispositivo Hammer Stop ha lo scopo di attenuare il fenomeno del colpo d’ariete che si manifesta nelle condotte chiuse quando la velocità del fluido viene variata bruscamente.
La valvola di aspirazione è una valvola pressurizzata di ingresso aria con apertura in condizione di depressione. Tale dispositivo si utilizza per evitare il fenomeno del sifonaggio durante le fasi di scarico di impianti idrici.
Raccorderia in ottone per tubi filettati, per tubazioni in ferro, polietilene e plastica e raccordi rapidi QUICK.
Il kit di interfaccia Sunkit può essere utilizzato nei casi in cui si rende necessario integrare un accumulo solare con un impianto di riscaldamento a combustione con caldaia ad accumulo. Il kit è composto da una valvola deviatrice ed una valvola miscelatrice regolabile. Campo di regolazione valvola miscelatrice 30÷65°C. Temperatura di deviazione valvola deviatrice 48°C.