Sistema a 4 cartucce che associa sia i vantaggi dovuti ai carboni attivi che all’ultrafiltrazione, trattiene le sostanze in sospensione quali sedimenti, sabbia, sporcizia, impurità. Assorbe e rimuove dall’acqua sostanze inquinanti, il cloro e i sapori sgradevoli. Questo dispositivo è utilizzato per filtrare e purificare l’acqua di rete che abbia già standard di potabilità, migliorandone la qualità e il gusto. L’acqua erogata tramite questo dispositivo è indicata per tutti gli usi alimentari.
I debatterizzatori PURE LIGHT AL2 sono stati progettati appositamente per distruggere i batteri dannosi e i virus presenti nell’acqua. Il loro funzionamento si basa su un principio fisico che è garanzia di affidabilità: l’emissione di radiazione ultravioletta.Dotati di alimentatore e quadro elettrico per la visualizzazione di: conta giorni, led rosso anomalia con codice errore, buzzer acustico.
Filtro dissabbiatore autopulente manuale con attacchi girevoli. Sono interamente costruiti in materiali idonei al contatto con acque destinate al consumo umano e sono resistenti alla corrosione. Alla testata realizzata in tecnopolimeri è avvitato il vaso, ad alta resistenza, nel quale trova alloggiamento la cartuccia filtrante in rete inox.
Defangatore magnetico di piccole dimensioni ideato per trattenere le particelle di magnetite che inevitabilmente si formano all’interno del circuito chiuso durante il suo periodo di operatività. Il passaggio obbligato dell’acqua assicura che i sedimenti ferrosi contenuti nell’acqua vengano attratti e si depositino su tutta la superficie del copri magnete e sulla superficie esterna del diaframma.
Neutralizzatore di condensa acida uso tecnico per caldaie a condensazione. La capacità di scambio della speciale cartuccia neutralizzante da pH acido a pH neutro è immediata e certa.
Addolcitori proporzionali cabinati a basso consumo di sale e di acqua. Montano valvola elettronica, UF (Up Flow) con rigenerazione proporzionale. Il concetto di rigenerazione è quello del “Tino secco”. Vengono proposti in versione cabinato, con la bombola contenente le resine ed il serbatoio della salamoia racchiusi in un unico contenitore.
Addolcitori cabinati di dimentsioni ridotte, volume tempo, realizzati per consumi d'acqua contenuti (impianti mono famigliari, reintegro acqua impianti di riscaldamento, piccole applicazioni tecniche). Sono dotati di serie di una valvola miscelatrice regolabile, incorporata nella testata, che consente di regolare la durezza residua desiderata in uscita dall'apparecchio.
Il dosatore idrodinamico proporzionale POLIDOS STOP MAXI viene utilizzato come efficace sistema anticalcare – anticorrosivo di caldaie, boilers, lavatrici e lavastoviglie. Il sistema è basato sul dosaggio proporzionale del prodotto ad azione chelante e sequestrante in grado di: impedire il deposito di carbonato di calcio e di incrostazioni; formare all’interno delle tubazioni un film di protezione alle corrosioni. È dotato di un rubinetto di by-pass che permette l’inserimento della ricarica IDROPOLISTICK MAX 4X1 senza interrompere il normale flusso dell’acqua nell’impianto.
Sistema per il dosaggio proporzionale di un disinfettante (cloro, perossido, biossido) e dell’antincrostante e anticorrosivo in impianti con accumulo acqua calda sanitaria. Indicato per prevenire il rischio Legionella.
Prodotto specifico per la rimozione di fanghi, magnetite e residui di lavorazione per impianti termici bassa e alta temperatura, scambiatori, serbatoi, ecc. Utilizzare su impianti compromessi per la rimozione di residui di lavorazione.
Prodotto in grado di prevenire i fenomeni di incrostazione e corrosione per impianti di riscaldamento bassa e alta temperatura, raffreddamento e pompe di calore. Forma un film protettivo continuo ed uniforme. Negli impianti a bassa temperatura utilizzarlo in abbinamento al TEK B-ALG per la protezione antialghe.
Due in uno, risanante e protettivo, zero scarico per impianti termici. Formulato appositamente per sollevare depositi di corrosione e contaminanti all’interno degli impianti di riscaldamento e raffrescamento e agevolarne il trasporto direttamente a un defangatore magnetico in linea (come quelli della gamma Idrocosmotek) per una rapida e facile rimozione. Il prodotto fornisce una protezione a lungo termine dell’impianto.
Liquido inibito a viraggio di colorazione specifico per la rimozione rapida di incrostazioni calcaree e ossidi da scambiatori di calore e superfici metalliche. CAL CLEANER E è compatibile con acciaio, rame e ghisa. Terminata la disincrostazione è necessario neutralizzare la soluzione acida con NEUTRA CAL.
Liquido inibito a viraggio di colorazione specifico per la rimozione rapida di incrostazioni calcaree e ossidi da scambiatori di calore e superfici metalliche. CAL CLEANER Z è compatibile con tutti i metalli (alluminio e inox inclusi). Terminata la disincrostazione è necessario neutralizzare la soluzione acida con NEUTRA CAL.
Liquido inibito a viraggio di colorazione specifico per la rimozione rapida di incrostazioni calcaree ed ossidi nelle cassette WC. Evita il rigagnolo giallo nei WC e ripristina un buon funzionamento del galleggiante.
Pompa per effettuare interventi di pulizia sugli impianti di riscaldamento in modo rapido, semplice e professionale.
Non c’è produzione industriale che non richieda acqua di processo, però le sostanze contenute nell’acqua stessa possono creare seri problemi agli impianti, quindi, prima del suo utilizzo bisogna trattarla per raggiungere le caratteristiche richieste dal ciclo produttivo. Il nostro team vaglia tutte le richieste attraverso un’attenta analisi dell’acqua nei vari campi di applicazione, successivamente studia le possibili soluzioni di trattamento e infine progetta l’impianto più idoneo per portare l’acqua alle condizioni chimico-fisiche e batteriologiche richieste.